Di cosa si occupa il cartomante?

Il cartomante è, oggi, una persona capace di analizzare la realtà da una diversa prospettiva riuscendo a captare determinate indicazioni, sensazioni, emozioni e stimoli che gli altri non riescono a cogliere. La cartomanzia è un’arte divinatoria che studia, attraverso l’interpretazione delle carte, siano esse le sibille, le napoletane o i tarocchi, il presente o ciò che il futuro prossimo riserva. E’ il cartomante, abile nella loro lettura, a captare i segnali e a informare la persona interessata di tutto ciò che la riguarda. Un cartomante sensitivo è in grado di captare, percepire, sensazioni particolari o situazioni particolari, che ruotano intorno ad un argomento sottoposto da un consultante.

Oggigiorno quasi tutti i cartomanti svolgono la loro attività tramite il telefono, dalla propria abitazione. Così facendo il consultante può scegliere di chiamare in qualsiasi momento della giornata senza perdite di tempo ed attese infinite, sapere quello di cui ha bisogno in pochi minuti ed a costi estremamente contenuti. La stesura delle carte cambia a seconda dei metodi di divinazione applicati, e anche la loro interpretazione varia in funzione delle domande che vengono poste dai consultanti. Il desiderio di parlare con un professionista delle carte può manifestarsi soprattutto nei momenti di difficoltà, in cui abbiamo bisogno di un consiglio disinteressato per capire il senso di quello che accade nella nostra vita.

Il cartomante comunque non si dedica alle ritualistiche, non fa riti di magia, ma si attiene solamente alla lettura delle carte. Non è da meravigliarsi dunque se quanti affidano interventi esoterici a dei cartomanti rimangono poi delusi. Chi crede nella cartomanzia sa che una lettura ed interpretazione delle carte può aiutarlo a fare un po’ più di luce su determinate questioni e che da un consulto può trarne delle preziose indicazioni per cambiare i propri atteggiamenti e portare la sua vita nella direzione corretta.

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.cartomantidellaverita.it/

editor

Torna in alto