Area di sosta per camper ad Agrigento: a chi rivolgersi 

Perchè viaggiare in camper 

I viaggi in auto o in camper sono probabilmente il modo migliore per godere al massimo dei luoghi che si visitano. Si è, infatti, liberi di fermarsi dove si vuole per tutto il tempo necessario. I principali vantaggi di viaggiare in camper sono:

  • libertà e convenienza: non c’è bisogno di preoccuparsi di raggiungere l’hotel in tempo per il check-in o di arrivare in anticipo all’aeroporto. Il camper ha tutto ciò che può servire durante una vacanza. Si avrà, inoltre, la libertà di godersi la natura e il relax 
  • nessuna meta è irraggiungibile: in camper è possibile scegliere tutte le destinazioni che si desidera. Non ci si deve preoccupare di prenotare hotel o di volare da una parte all’altra del Paese. I campeggi, inoltre, tendono a essere molto più economici degli hotel e spostarsi in auto da un luogo all’altro può significare non dover spendere soldi per i biglietti aerei
  • è una casa con le ruote: quasi tutti i camper hanno letteralmente tutto, dal letto alla doccia, alla cucina. La comodità di avere tutto il necessario, quindi, si sposa con la praticità di potersi fermare ovunque si voglia. Molti parcheggi, come l’area di sosta per camper ad Agrigento, permettono di parcheggiare a pochi passi dalla spiaggia, così rilassarsi facendosi cullare dal rumore delle onde. Oppure sostare in mezzo ad una foresta, per godersi la natura incontaminata.

Area di sosta per camper ad Agrigento: a chi affidarsi 

L’area di sosta per camper ad Agrigento, Parking Scala dei Turchi di Realmonte, è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento per moltissimi camperisti. L’area, infatti, mette a disposizione numerose piazzole di sosta, immerse in un suggestivo paesaggio naturale. Il mare cristallino e la sabbia bianca sono la cornice di una comoda area di sosta per chi desidera godersi la pace e la tranquillità della zona.

editor

Torna in alto