Hai bisogno di spedire fiori per funerale?
La spedizione dei fiori per funerale è un servizio che risponde a una necessità pratica: quella di essere vicini a chi ha subito una perdita e di dare un ultimo saluto a chi non c’è più.
Abbiamo cercato una piattaforma online che potesse riassumere tutti i punti salienti di un servizio ordine e consegna fiori per funerale, completo e capillare, per accorciare le distanze se non si può essere presenti fisicamente.
L’invio di fiori per funerale a domicilio può raggiungere ogni destinazione, sia in Italia che nel resto del mondo: Asia, America, Europa, Africa, e in tutte le isole più sperdute.
Quali fiori per funerale puoi ordinare e spedire?
- cuscino di fiori
- corona di fiori
- semplici mazzi di fiori
- composizione di fiori
- copribara di rose, anthurium ed orchidee
Sono soltanto alcune delle composizioni che si possono ordinare e spedire. Nel sito – fiorifunerale.it – puoi navigare tra i tanti prodotti esposti nelle pagine con dettagli e particolari.
Ma quello che ci ha convinti di più, nel voler recensire questo sito, è stata la cura nel descrivere gli attributi del servizio, coperto da un certificato di qualità garantita e dedicato ai clienti con la spedizione dei fiori gratuita.
Come funzionano ordine e spedizione dei fiori per funerale?
Per essere così efficienti ci siamo chiesti come lavorassero i network i fioristi online. E abbiamo scoperto che esiste una rete di fioristi presenti in Italia e in tutto il Mondo.
L’organizzazione, quindi, riesce ad assicurare che i fiori funebri scelti arrivino al domicilio della persona defunta, presso la chiesa o la camera mortuaria (senza nessun extra da pagare per le spedizioni in Italia).
Per le consegne in Italia, infatti, la spedizione dei fiori per funerale è gratuita, mentre le consegne all’estero prevedono un piccolo sovrapprezzo.
L’ordine fatto, viene trasmesso al fiorista associato più vicino alla località di destinazione, il quale prepara la composizione e la consegna a domicilio, tutti i giorni della settimana, inclusi domenica e festivi.