Il trucco semipermanente sta riscuotendo un successo sempre maggiore. Come diventare un professionista in questo settore? Frequentando un corso trucco permanente, così da poter diventare un esperto nel mondo beauty. Prima di scoprire tutto sul corso trucco permanente, cerchiamo di capire in cosa consiste
Cos’è il trucco permanente?
Tutto ciò che imparerete con il corso trucco permanente riguarda una tecnica che permette di correggere ed armonizzare alcune caratteristiche, o di poter sfoggiare sempre un look sempre perfetto. Il trucco semipermanente prevede trattamenti mirati per ridisegnare e definire l’arco sopraccigliare, le labbra, o per un effetto eye-liner sulle palpebre.
Il corso di trucco permanente
Il corso trucco permanente è offerto da Elitederma ed è incentrato sulla dermopigmentazione con dermografo, così da poter imparare le famose tecniche E-Shade.
Il corso trucco permanente prevede l’insegnamento delle migliori tecniche base per sopracciglia effetto ombretto, labbra wonderlips, eyeliner grafico e rima ciliare. Il corso di Elitederma offre tutte le competenze utili per diventare dei professionisti in questo settore, insieme ad un supporto a vita. Vengono insegnate ben cinque diverse tecniche per le sopracciglia, labbra, eyeliner grafico e rima ciliare. Le nozioni verranno impartite con dei corsi intensivi che si svolgeranno in aula che prevedono esercitazioni su materiale sintetico e prova su due modelle. Inoltre, si beneficerà anche di sei mesi in cui si potrà avere il pieno supporto delle insegnanti con una chat privata, che aiuteranno tutti gli allievi a crescere, fornendo degli utili consigli.
Elitederma permette anche di usufruire del servizio di accademia online, in modo da poter per rivedere il corso quando si desidera. Alla fine del corso verrà rilasciato un diploma riconosciuto ed abilitante su tutto il territorio Nazionale, insieme alle certificazioni dei materiali riconosciute CE e FDA americana.
Per tutta le durata del corso vengono utilizzati esclusivamente pigmenti Clinita: italiani, puri, anallergici, e certificati.