Cerchi un fotografo per matrimoni ad Amalfi? Eccolo!

Tra i tanti eventi della nostra vita il matrimonio rappresenta quello più magico, più meritevole di attenzioni. Una foto, in questa speciale occasione, serve ad evocare quella magia che solo chi ha vissuto in prima persona può comprendere: si tratta di momenti che rimarranno nel cuore, ma le immagini, quelle il tempo non le appannerà. La Costiera Amalfitana è geograficamente quella tortuosa striscia di terra che congiunge Salerno a Sorrento. Ma spiritualmente è molto altro: aristocratica, selvaggia, impervia, splendente, decadente, viva. Un susseguirsi vorticoso di borghi e piccoli paesi intervallati da strisce verdeggianti e spiagge smeraldo. Sospesa tra cielo, mare e terra è il set naturalistico perfetto per foto matrimonio Amalfi davvero uniche.

Scatti in piena luce che carpiscono scorci spettacolari: sullo sfondo Capri, Sorrento ed Amalfi. Il paesaggio è spettacolare, unico nel suo genere. Le stradine e i sentieri che si inerpicano sulle scogliere offrono vedute mozzafiato in tutte le direzioni. Per la sua caratteristica unicità, dal 1997 la Costiera Amalfitana è stata inserita tra i Paesaggi Culturali che l’Unesco considera Patrimonio dell’Umanità. L’approdo dei pescatori e la torre della guardia costiera di Rocommone sono scatti semplici che si caricano dei bagliori di riflessi limpidi dell’acqua e più in là, a Crapolla, il fiordo ciottoloso nel cuore della baia è una cornice di remoto fascino cristallino.

Il sentiero naturalistico che da Nerano scende alla baia di Jeranto è fatto per scatti indimenticabili di un panorama senza pari: i faraglioni, punta Campanella e Punta Licosa strette in un solo abbraccio. Evocare attraverso foto matrimonio Amalfi, stati d’animo all’interno di scenari incantevoli è un modo alternativo di raccontare un evento. La percezione emotiva di quel giorno è legata a una serie di elementi che sono l’obiettivo principale della ricerca fotografica. Gli attimi immortalati saranno il punto di partenza per il vostro viaggio, creando un gioco armonioso tra passato, presente e futuro.

editor

Torna in alto